IL BLOG DI ROBERTO

Idee, progetti, lavori in corso e altro ancora.....

_________________________________________________

lunedì 5 dicembre 2011

TORNEO DI HOTT DI FIRENZE 2011


Domenica 4 dicembre si è svolto a Firenze (Pian di San Bartolo), organizzato dal club “Falchi del Mugello”, un torneo di HOTT, con la partecipazione di ben nove giocatori.
Ambiente spazioso, partite combattute e divertenti e ottimo pranzo, cosa si può volere di più da un torneo di HOTT?
Ah si, bottiglie di ottimo olio nuovo come premio per i primi tre classificati (peccato che non ci fosse artisticamente inciso sulla bottiglia il motivo del premio).
Infine, ultimo ma non ultimo, classificarsi ancora una volta al primo posto!!!
 Con questo, sono tre tornei consecutivi (Arezzo, Soresina, Firenze) che il mio ALIEN ARMY, sbaraglia ogni avversario.
Certo che dei poveri orchi, nani, egizi del Re Scorpione con mummie al seguito, elfi, inuit, eserciti vari di Star Wars, arabi fantasy, non morti, semimorti, quasimorti, danonmoltomorti ecc.. con i loro primitivi armamenti, nulla possono contro le potenti tecnologie aliene delle armate di Reeko I, Ommpook (titolo che si potrebbe tradurre nel rozzo linguaggio terrestre con “Magnifico Inimitabile Unico e Splendido Imperatore”) di Plutone, impegnate nella Santa Crociata volta ad assicurare una eguale gravità a tutti i pianeti.
A questo punto, per evitare di fare in seguito le figure di Michael Schumacher e Valentino Rossi, potrei abbandonare i tornei di HOTT, ritirandomi da campione e iniziando una nuova carriera di dispensatore di consigli non richiesti ai nuovi giocatori.
O almeno non utilizzare più l’ALIEN ARMY, in modo da avere una scusa per eventuali futuri insuccessi :-).
Comunque sia, un grazie a Filippo, principale organizzatore del torneo, con la speranza che diventi un appuntamento fisso.



Nessun commento:

Posta un commento