IL BLOG DI ROBERTO

Idee, progetti, lavori in corso e altro ancora.....

_________________________________________________

venerdì 11 febbraio 2011

WOIN 6.10.1941

Sul fronte orientale l'attacco nazi-fascista al villaggio di Woin è stato arrestato grazie al coraggio delle patriottiche forze sovietiche.
Nonostante le perdite subite le gloriose forze corazzate sovietiche hanno prima contenuto e poi respinto i superiori panzer nazisti.
Con un ultimo disperato sforzo la fanteria nazista cercava di impadronirsi del villaggio, ma veniva sanguinosamente respinta.
La situazione finale vedeva l'aggressore nazi-fascista in piena rotta ritirarsi verso le proprie linee. Ancora una volta la Santa Madre Russia era salvata grazie alla guida del Compagno Stalin e  al coraggio degli operai e dei contadini dell'Armata Rossa Sovietica.
W IL COMUNISMO!, W LA LIBERTA'!

2 commenti:

  1. Complimenti per il plastico war game...Anche io sono un appassionato ed stò allestendo proprio una compagnia di T34/85 della Forces of Valor per fare qualche bel war game con un vecchio amico appassionato di war game anche lui (molto fornito di mezzi tedeschi - Tigre, Pantera ecc...-). Se riusciamo a fare un bel plastico Vi manderemo le foto su internet! DAVAJ!!!

    RispondiElimina
  2. Ok, allora rimango in attesa di vedere le foto.

    RispondiElimina