IL BLOG DI ROBERTO

Idee, progetti, lavori in corso e altro ancora.....

_________________________________________________

lunedì 4 aprile 2011

HELLANA 2011

Clicca qui per vedere le altre foto di Hellana 2011

E anche quest'anno si è conclusa la convention di Agliana.
Ho partecipato con scarsi risultati al torneo di Wings of War, di cui potete vedere due diapositive qui sotto, che riproducono la partita migliore che ho giocato. L'unica in cui ho potuto giocare con gli aerei degli Imperi Centrali con i quali mi trovo meglio che non con gli aerei degli Alleati.

















A proposito di Alleati......   basta vedere la foto seguente per capire che razza di alleati avevo, io con il mio SE5 semidistrutto che cerco scampo volando rasoterra e implacabilmente inseguito da un Fokker Dr.I e loro tranquilli a svolazzare a quota 4!!!!

Per il resto vi lascio alle foto inserite nel sito del WA.SP..

Nessun commento:

Posta un commento