IL BLOG DI ROBERTO

Idee, progetti, lavori in corso e altro ancora.....

_________________________________________________

lunedì 24 ottobre 2011

IL MIO SITO PER HOTT

HOTT (Hordes Of  The Things) è la versione fantasy del noto regolamento per wargame tridimensionale DBA (De Bello Antiquitatis) per il periodo antico/medioevale.
Trattandosi perciò di un argomento che esula dagli scopi del sito del WA.SP. (WArgame SPezia), dedicato al wargame storico e vista la scarsa praticità del blog per inserire tutto quello che ho fatto e farò per il regolamento in questione, ho deciso di creare un nuovo sito.
Annuncio quindi ufficialmente la nascita di  http://hott.jimdo.com 


In questo nuovo sito troveranno spazio le foto dei miei eserciti ed inoltre le foto e i resoconti dei tornei di HOTT ai quali prenderò parte.

P.S.: Ho scattato la foto dei fuochi artificiali in apertura, durante il Palio del Golfo a Spezia.

Nessun commento:

Posta un commento