Questa celebre battuta del Col. Kilgore nel film Apocalipse Now, indica che al momento mi sto dedicando un po al moderno. Complice la recente uscita del regolamento Force on Force pubblicato dalla Osprey.
Al momento ho realizzato una squadra di fanteria americana utilizzando i soldatini in plastica in scala 1/72 della Cesar e sto dipingendo un po di insorti irakeni, sempre della stessa ditta, per un primo scenario di prova del regolamento.
lunedì 11 luglio 2011
MI PIACE L'ODORE DEL NAPALM AL MATTINO.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho anche io comprato il regolamento da poco e lo sto leggendo dato che lo vorrei provare.... Almeno le minie io le ho già.... vediamo chi fa prima??? Mi sa che vinci tu!!!
RispondiEliminaCiao
Alessandro M.
Forse, se tra un irakeno e l'altro non dovessi fare anche qualche basetta per H... H.... HO... HOT... non riesco a dirlo.... HOTT.
RispondiEliminaIl regolamento non sembra male, il gioco dovrebbe essere divertente e frenetico con quel meccanismo di azione e reazione.
Non sto facendo basette per HOTT, ho solo qualche minia di infinity da finire di dipingere e poi passo agli Inglesi dell'assault group!!!
RispondiEliminaNon dicevo di te, sono io che sto facendo anche qualche basetta per HOTT.
RispondiEliminaAssault Group, quindi le squadre per Force on Force le fai in 28 mm.?
Io invece mi sono orientato sul 20mm-1/72.
Sì faccio tutto in 28 mm, anche perchè ho già un bel pò di roba grazie a Breaking News!
RispondiElimina